costituito il comitato per il NO di Collegno

no

In vista del prossimo referendum di ottobre si è costituito lunedì 20 giugno a Collegno il Comitato per il No alle modifiche costituzionali promosse dal governo Renzi.

Lo stesso comitato per il No si occuperà anche della campagna referendaria iniziata il 10 dicembre scorso, con la presentazione alla Corte di Cassazione dei due quesiti di abrogazione parziale della legge 52/2015 chiamata “Italicum”.

Per ragioni organizzative, nella stessa riunione, è stato nominato un coordinamento composto da esponenti delle prime associazioni aderenti: ANPI, ARCI, Ad Ovest di Treviri, Libertà e Giustizia, le cui riunioni di svolgeranno presso la “Saletta rossa”, al secondo piano di via Bendini 11.

L’iniziativa è indistintamente aperta a tutte/i, associazioni o singole/i cittadine/i che vogliano volontariamente aderire alla campagna referendaria.

Il comitato rende noto, che ci saranno iniziative pubbliche sul territorio di Collegno già nei prossimi giorni con dei banchetti per incontrare la cittadinanza.

La data e il luogo saranno comunicati tramite mail e sulla pagina Facebook del comitato: @iovotonoCollegno

Info: iovotonocollegno@gmail.com

Il comitato ha preso le mosse da un incontro pubblico tenutosi presso Villa 5 – Parco Dalla Chiesa, Collegno  il 19 maggio 2016. >Clicca per leggere un resoconto.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...