My true form

I can’t find my true form
I will lie ‘cause I know
That I’m here
And I’m there
I’m forever, whatever,
I’m everywhere
Yes I’m here
And I’m there
I’m forever, whatever,
I’m everywhere

I’m beside, I’m below
I can’t find my true form
‘Cause I’m here
And I’m there
I’m forever, whatever,
I’m everywhere
Yes I’m here
And I’m there
I’m forever, whatever
I’m everywhere

Thrive on chaos
In this life that is lost
Thrive on chaos
In this life that is lost

(fonte) segue traduzione:

Non riesco a trovare la mia vera forma
Io voglio mentire perché so
Che sono qui
E io sono lì
Sono sempre , qualunque cosa ,
Sono ovunque
Sì, sono qui
E io sono lì
Sono sempre , qualunque cosa ,
Sono ovunque

Sono accanto , io sono qui di seguito
Non riesco a trovare la mia vera forma
Perché sono qui
E io sono lì
Sono sempre , qualunque cosa ,
Sono ovunque
Sì, sono qui
E io sono lì
Sono per sempre, a prescindere
Sono ovunque

Prospero sul caos
In questa vita che si perde
Prospero sul caos
In questa vita che si perde

fenomeno_e_noumeno

(opera di Pino Santoro)

“You might want to decide fast. We live in a dangerous world. If you see a chance to be happy, you have to fight for it, so later you have no regrets.”

One thought on “My true form

Rispondi

