cercando Fabrizio

Venerdì 26 ottobre 2012, ore 21.00 presso la Sala Levi – Biblioteca Archimede – a Settimo Torinese:

Cercando Fabrizio

 

Presentazione del libro che racconta la storia vera, di un ragazzo scomparso nel 2005, raccontata in prima persona da sua madre e da una cara amica di famiglia.

Un problema spinoso quello della scomparsa di persone che getta nell’angoscia e nella disperazione i familiari. Ma questa è anche una storia di lotta tenace, una “Storia di un’attesa senza resa”.

Un libro sgorgato dal dolore di mamma Caterina per arrivare al cuore di chi lo legge, per creare una rete di persone che conoscano la storia, nella speranza ancora viva, come una fiaccola incapace di spegnersi, che arrivi a lui, a Fabrizio o a coloro che sanno qualcosa di lui!

La scomparsa di Fabrizio ad Assisi porta con sé misteri e incognite. Dalla trasmissione “Chi l’ha Visto” – dedicata alla persone scomparse – a organizzazioni e associazioni, in parecchi hanno aiutato nella ricerca di Fabrizio. Purtroppo però non è bastato a farlo tornare dai suoi cari a Collegno, Torino, o a scoprire  cosa possa essergli successo. Seguendo questo sito o attraverso il libro “Cercando Fabrizio – Storia di un’ attesa senza resa” potrai, se vorrai, approfondire quanto avvenuto fin’ora e quanto ancora si spera di riuscire a fare per mettere una fine a questa interminabile attesa.

La diffusione del libro servirà certamente a far sentire più vicino il momento in cui i genitori di Fabrizio potranno riabbracciare il loro amato figlio. Con ogni copia distribuita, si rafforza la loro speranza, che passando di mano in mano, possa incontrare qualcuno che indichi a Fabrizio la strada di casa. Aiutiamo questi poveri genitori che reagiscono alla loro disperazione in maniera positiva e costante!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...